NetVideo sistema videosorveglianza

APPLICAZIONI per VIDEOSORVEGLIANZA e CONTROLLO PROCESSI






VIDEOSORVEGLIANZA
Le funzioni:
Gestione e sicurezza:
Prestazioni e requisiti:
NetVideo, il SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA "ATTIVA"
Il sistema di videosorveglianza "attiva" non si limita a vedere e registrare quello che succede, ma è in grado di inviare all'utente notifiche di allarme per segnalare le situazioni anomale, di allerta o di pericolo che si verificano nelle aree controllate.
Il lavoro di controllo viene così semplificato facilitando la rilevazione delle situazioni a rischio e rendendo immediatamente operativo l’intervento. Le funzioni "attive" sono molteplici e allertano l'utente sul PC, ma anche via email e smatphone.
Per esempio segnalando la presenza di persone, rilevando rumori anomali (scasso), avvisando se una telecamera è stata oscurata, una porta viene aperta, ecc.


PRINCIPALI CARATTERISTICHE
Numero di camere in un QUAD: da 1 a 64
Numero di QUAD: illimitato
Numero di CLIENT: illimitato
Numero di CAMERE: illimitato
Numero di MONITOR: illimitato
Numero di dischi locali o NAS: illimitato
Visualizzazione:
• MPEG4, H264 e MJPEG
• immagine, qualità originale della camera
Registrazione:
• MJPEG
• frame rate e dimensione immagine indipendente per ogni camera
• su due server in contemporanea
• criptografia delle immagini
Live e Quad:
• frame rate e dimensione immagine indipendente per ogni camera
• personalizzabili per ogni utente frame rate e dimensione immagine
LAN e WAN:
• gestione dell’indirizzo locale e geografico dell’IP della camera
INFINITE TELECAMERE
NetVideo è compatibile con tutte le telecamere MJPEG, H264, MPEG4. Nel sito è disponibile una selezione, ma se non vi trovate la telecamera che cercate, contattateci, il servizio tecnico di Rival vi guiderà nella scelta del prodotto in una gamma più allargata.
INTEGRA FACILMENTE ALTRI SISTEMI
Citofono on line, integrazione con dispositivi in LAN di input ed output, sistemi Scada, sviluppo applicazioni geografiche.... con NetVideo si interviene on line su apparati elettrici ed elettronici remoti: luci, sirene, porte, impianti, ecc. Si possono integrare TVCC esistenti estendendo alle vecchie telecamere le funzioni professionali di un impianto di videosorveglianza IP.
SMARTPHONE
Le immagini live del sistema sono accessibile anche con smarthpone. Il dispositivo può essere connesso al server sia via rete Wifi sia via accesso Internet.


Copyright Rival srl - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
- Il software NetVideo è un prodotto di Rival srl - Via della Romita, 97 - 59100 Prato - telefono e fax 0574 605357 - servizioclienti@net-video.it