NetVideo sistema videosorveglianza

APPLICAZIONI per VIDEOSORVEGLIANZA e CONTROLLO PROCESSI






VIDEOSORVEGLIANZA
Le funzioni:
Gestione e sicurezza:
Prestazioni e requisiti:
IL QUAD MOTION e CICLICO
Sono funzionalità che rendono più efficace la sorveglianza di molte telecamere.
Per ogni telecamera è possibile scegliere la modalità di visualizzazione nel Quad. Ad esempio si può preferire una posizione fissa per quelle camere da tenere sempre in evidenza, una rotazione ciclica per la "ronda" automatica di più punti video, l'utilizzo della funzione Quad motin per evidenziare le camere in cui ci sono scene in movimento.
NetVideo sistema videosorveglianza
QUAD MOTION
Nel QUAD vengono visualizzate solo le telecamere che riprendono scene in movimento, l’ultima telecamera entrata in motion viene anche evidenziata da un bordo giallo.

L’operatore viene così immediatamente informato sugli eventi e la sua attenzione viene richiamata là dove è necessario controllare.

Per esempio, se si devono controllare 20 telecamere, non è necessario avere la visualizzazione di tutte contemporaneamente, ma si può scegliere una visualizzazione con solo 6 riquadri che si aggiornano, in tempo reale, mostrando le immagini live delle sole telecamere in cui c'è movimento.
NetVideo sistema videosorveglianza
QUAD CICLICO
Nel Quad ciclico, si effettua la "ronda delle telecamere" che vengono visualizzate in sequenza con un tempo di permanenza scelto dall'utente.

NetVideo sistema videosorveglianza

Copyright Rival srl - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
- Il software NetVideo è un prodotto di Rival srl - Via della Romita, 97 - 59100 Prato - telefono e fax 0574 605357 - servizioclienti@net-video.it