NetVideo sistema videosorveglianza

APPLICAZIONI per VIDEOSORVEGLIANZA e CONTROLLO PROCESSI





SOLUZIONI per SETTORE
Impianti fotovoltaici
Questo sistema viene utilizzato per la videosorveglianza di impianti fotovoltaici, aree industriali, residenziali o commerciali, centri sportivi o in tutte le situazioni che richiedono una protezione perimetrale anti-intrusione.
Il problema da risolvere
Il controllo remoto di aree estese per tutelarsi da furti e danni con segnalazione tempestiva dell'ingresso di persone.
NetVideo sistema videosorveglianza
La soluzione:
Un sistema strutturato per creare un confine protetto con avviso remoto di allarme.
Le telecamere vengono posizionate in modo da inseguirsi l’un l’altra coprendo il perimetro e i punti critici. Con questa disposizione ogni telecamera protegge il perimetro e la telecamera successiva e ogni manomissione o intrusione viene puntualmente registrata.

Le telecamere utilizzate hanno un illuminatore ad infrarossi incorporato con la funzione Giorno/Notte, in grado di vedere in ogni condizione, compreso il buio assoluto.

Tutte le telecamere registrano su "motion detection" 24 ore al giorno. Quando un evento allarma la telecamera, questa invia al server le immagini che hanno preceduto e seguito l'evento. Inoltre può inviare una notifica d'allarme o attivare un output remoto, per esempio accendere una luce, una sirena, ecc.
L'impianto si avvale di un sofisticato sistema di autodiagnosi Server to Camera, Server to Server per segnalare immediatamente manomissioni o guasti delle camere e del sistema (raggiungibilità e operatività).

I sistema perimetrale può essere integrato con alcune telecamere dotate di PTZ e collocate a protezione dei punti critici. Queste telecamere possono essere attivate a fronte di un evento o essere programmate per effettuare una ronda da remoto.





Copyright Rival srl - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
- Il software NetVideo è un prodotto di Rival srl - Via della Romita, 97 - 59100 Prato - telefono e fax 0574 605357 - servizioclienti@net-video.it