NetVideo sistema videosorveglianza

APPLICAZIONI per VIDEOSORVEGLIANZA e CONTROLLO PROCESSI





SOLUZIONI per SETTORE
Box, garage e aree comuni del condominio
schema sistema videosorveglianza condominio

Questa soluzione di videosorveglianza offre un valido aiuto per contrastare i reati contro la proprietà privata (furti e danneggiamenti) e contro le persone (scippi, aggressioni, violenze).
E' appositamente studiata per aumentare la sicurezza nelle aree condominiali e nei box. Si avvale di funzioni uniche, innovative e già sperimentate con successo.
E' un sistema di video sorveglianza su IP, facile da installare e utilizzare.

schema registrazione sorveglianza
Con il sistema NetVideo si gestiscono:
  • telecamere IP e TVCC (ampliandone le funzioni)
  • luci e sirene (per esempio con attivazione su allarme)
  • porte e cancelli (per esempio sensori gestiti da telecomando personalizzato)
  • citofono di rete LAN
  • impianti di allarme esterni

Il software è in italiano, facile da utilizzare e non richiede personale dedicato.

Diverse possibilità di registrazione e ogni telecamera può essere programmata in modo autonomo:
  • in automatico se dei sensori vengono "eccitati" (fumo, calore, volumetrici, ecc.)
  • in continuo (secondo la programmazione definita dall'amministratore)
  • solo in presenza di movimento, inviando al server le immagini dell'evento (registrando la sequenza completa pre e post evento)
Le immagini vengono archiviate dal sistema e possono essere visionate in seguito ad un atto delittuoso accedendovi velocemente scegliendo, data e ora. Con il multiplayer è anche possibile confrontare cosa è successo ad una determinata ora in tutti i punti video.
GARANZIA

Per le telecamere e le componenti hardware la garanzia è di 12 mesi,
per il software la garanzia è di 36 mesi



LE OPZIONI INTEGRABILI NELLA SOLUZIONE BASE:


OPZIONE > TELECOMANDO, SENSORI e ALLARME su INTRUSIONE
E’ possibile installare dei sensori a protezione degli accessi (per esempio cancello, saracinesca box, portone ingresso, ecc.). Questi sensori vengono disattivati da un telecomando integrato nel sistema NetVideo.

Ogni utente viene dotato di telecomando personalizzato e, se l’accesso viene forzato, il sistema registra le immagini che hanno preceduto e seguito l’evento e invia un allarme alla vigilanza che vede immediatamente le immagini live e interviene secondo le procedure concordate con l’amministrazione del condominio.


OPZIONE > PULSANTE ANTI-PANICO e CITOFONO LAN
Il telecomando ha inoltre un pulsante anti-panico che se premuto attiva una sirena in locale e invia un segnale d'allarme alla vigilanza.

La vigilanza può vedere in tempo reale cosa succede, parlare con l'inquilino (mediante il citofono LAN) e agire di conseguenza (annullando se falso allarme, attivando le forze dell'ordine o inviando il proprio personale).

Il citofono LAN mette in contatto immediato l'inquilino e la società di vigilanza ed è utile in tutti i casi di situazioni impreviste o potenzialmente rischiose.


VIGILANZA e ASSISTENZA REMOTA
Da una qualsiasi postazione Internet è possibile videocontrollare agevolmente tutte le telecamere quindi tutte le società di Vigilanza sono potenzialmente predisposte per fornirvi il servizio di ronda remota (controllo a monitor di tutti i punti video) e intervento su allarme. Possiamo aiutarvi a selezionare quella più adatta alle vostre esigenze.

Per evitare uscite "a vuoto" in seguito a falsi allarmi, suggeriamo di installare un citofono in rete (LAN) che, utilizzando la connessione a Internet, mette in contatto telefonico l'utente con la società di vigilanza per identificare l'utente e chiarire l'origine dell'allarme.


Copyright Rival srl - Tutti i diritti riservati - All rights reserved
- Il software NetVideo è un prodotto di Rival srl - Via della Romita, 97 - 59100 Prato - telefono e fax 0574 605357 - servizioclienti@net-video.it