NetVideo sistema videosorveglianza

APPLICAZIONI per VIDEOSORVEGLIANZA e CONTROLLO PROCESSI



Rival

Rival s.r.l
Via della Romita, 97/c
59100 Prato
telefono 0574 605357



informazioni
ALCUNE CASE HISTORY
Panasonic -"PTZ MONITOR" per la tutela ambiente e il controllo delle coste
Quando si controllano aree estese, non è semplice per l'operatore che utilizza il Ptz, sapere dove punta la telecamera e avere i riscontri sull’area ripresa. Con NetVideo l’operatore che manovra la telecamera può vedere sulla mappa la posizione del cono di ripresa e le relative coordinate, identificando con precisione l’area inquadrata.
NetVideo sistema videosorveglianza
Questo sistema è stato utilizzato alla Maddalena per il controllo delle coste.
NetVideo si interfaccia direttamente con la telemetria degli apparati Videotec per il controllo della motorizzazione PTZ. Le immagini vengono rinfrescate con la tecnologia push che permette di visualizzare dinamicamente i parametri in un riquadro di Internet Explorer.

Axis - Neapolis 1799 S.p.A. - controllo sale di intrattenimento centro/sud d’Italia
NetVideo sistema videosorveglianza

Il sistema prevede un totale di 124 telecamere suddivise nelle sale gioco di Afragola, Fiumicino, Ostia, Napoli e Ascoli Piceno e una centrale operativa per il controllo da remoto di tutte le sedi. Nella centrale operativa il personale addetto al controllo utilizza una regia su più schermi per monitorare le telecamere e intervenire rapidamente.

Axis - Museo Santa Giulia di Brescia - 130 telecamere wireless
NetVideo sistema videosorveglianza

Un impianto con 130 telecamere wireless per integrarsi nell'architettura del museo (non richiede stesura di cavi) e fornire un sistema scalabile e facilmente spostabile. NetVideo gestisce tutti i flussi video ottimizzando le performance. La registrazione avviene su 7 unità di memorizzazione NAS (Network Attached Storage).

Axis - Comune di Salò - Parcheggio Civico
NetVideo sistema videosorveglianza

I parcheggio è collocato nel centro di Salò ed è distribuito su sette livelli. Il sistema di videosorveglianza è collegato ad una centrale di controllo che può controllare cio che accade in tempo reale o in differita con il playback degli eventi registrati nella notte o nelle ore in cui il parcheggio non è presidiato.